Sabrina Salerno conquista il web: sguardo magnetico e che scollatura – FOTO

Senza freni Sabrina Salerno che illumina il web con uno sguardo magnetico e conquista i fan grazie a una scollatura da brividi. L’attrice italiana si trova a Venezia, città meravigliosa che proprio ieri ha festeggiato la promozione in Serie A della propria squadra

Sabrina Salerno, spettacolo a Venezia
Sabrina Salerno – Screenshot Instagram 

Resta sempre uno spettacolo per gli occhi, Sabrina Salerno, attrice italiana e showgirl di successo. Questa volta si fa fotografare nel meraviglioso palcoscenico della laguna di Venezia, che lei impreziosisce con la sua bellezza. Nello scatto postato su Instagram, esalta la bellezza della città, proprio nelle ore precedenti alla grande festa della squadra di calcio che vince i play off e torna in Serie A. Una sorta di testimonial d’eccezione, la Salerno, che involontariamente ha portato fortuna ai calciatori autori di una splendida cavalcata, specialmente negli spareggi promozione. La foto è uno spettacolo: sguardo profondo grazie a due occhi verdi da far venire i brividi e una scollatura da sogno. Pioggia, inevitabile, di like per la bellissima Sabrina che, nonostante sia ultraquarantenne, continua ad essere una delle più belle donne nel panorama italiano.

Leggi anche >>>> Serie B, Venezia-Cittadella 1-1: lagunari promossi in Serie A col brivido

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, ci siamo: Allegri ha firmato!

Irresistibile Sabrina Salerno, un lato A che conquista il web                

Non solo attrice e showgirl, ma anche cantante con gli anni ’80 che furono, per lei, quelli d’oro. Anche grazie ai social, però, continua a difendersi decisamente bene e per questo deve ringraziare, prima ancora della sua intraprendenza, madre natura. Il fisico è pazzesco in ogni suo scatto e nell’ultima sequenza di foto, a sfoderare uno sguardo che manderebbe stecchito chiunque, mette in mostra una scollatura da paura. Andando avanti si trova anche una foto sulla gondola, con le lunghissime gambe in evidenza e uno spacco per cuori forti. Sabrina Salerno, un nome, una garanzia, sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy