Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato

Sabrina Salerno è divina. La showgirl presenta una scollatura ed uno sguardo mozzafiato. Followers in delirio totalmente per la cantante.

Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato
Sabrina Salerno è divina. La showgirl incanta. Screenshoot da Instagram.

Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato

Sabrina Salerno è divina. La showgirl incanta con la sua bellezza ed il suo fascino i followers. Instagram è stato letteralmente preso d’assalto e ne giro di poche ore è andato in tilt. Galeotto è stato il carosello pubblicato da Sabrina Salerno. Quattro scatti, quattro foto che hanno letteralmente fatto esplodere la piattaforma social. Continua la pubblicazione di foto in riva al mare da parte della cantante ligure. Gli scatti stanno avendo un successo incredibile. La sempreverde interprete di “Boys”, ha postato 4 foto dove mostra a tutti, oltre al suo prorompente fisico che incanta nonostante sia coperto da un abito copri bikini, il suo sguardo profondo e meraviglioso. Nelle quattro foto possiamo ammirare la Salerno in quattro differenti ed in ognuna delle quali è possibile ammirare gli occhi delle showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Melissa Satta divina, la trasparenza infiamma il web! – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @sabrinasalernofficial

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Wanda Nara, in costume è da infarto: lato A o lato B, che dilemma – FOTO

Nella descrizione del post la cantante sottolinea una particolarità dei suoi occhi. Infatti, sembra che cambino colore in base alle condizioni metereologiche, ma cambiano luce in base alle persone che incontra. Un messaggio molto poetico che sottolinea anche la profondità della Salerno. Il post è molto apprezzato dai followers. Moltissimi i commenti ricevuti dalla showgirl. Tantissimi sono i likes ottenunti. Dopo poche ore dalla pubblicazione sono oltre 24 mila i mi piace ottenuti.

 

 

Impostazioni privacy