Sabrina Salerno in vacanza, lo spettacolo è lei – FOTO

Sabrina Salerno in vacanza, lo spettacolo è lei – FOTO. La showgirl continua ad incantare sui social.

Sabrina Salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno in vacanza, lo spettacolo è lei – FOTO

ROMA – Il fascino intramontabile di Sabrina Salerno continua ad incantare sui social. La cantante e showgirl da molto tempo è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile internazionale e di recente ha mostrato anche una seconda giovinezza. 50 anni superati per la donna, ma non si direbbe almeno dalle immagini . Continua ad esprimere una bellezza da urlo anche con foto in bikini. Anche nella giornata di venerdì 25 giugno, ci fa sognare con un post che lascia senza parole.

E nei prossimi giorni ci potrebbero essere ancora foto destinate a a far sognare i propri fan da parte di una delle donne più apprezzate a livello mondiale . E i like dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno conquista il web: sguardo magnetico e che scollatura – FOTO

Sabrina Salerno star dei social

Sole ☀️, mare 🌊, amiche e confessioni…😉“, si legge nella frase che accompagna il post in una giornata a mare. Una immagine che la vede con un bikini che contiene davvero poco le sue bellezze. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può non rimanere incantati. Con un corpo simile, è facile accendere i commenti dei followers.

La Salerno incanta e permette a tutti i suoi fan a guardare all’estate con tanta fiducia in un giugno sicuramente non bellissimo dal punto di vista meteo almeno nella prima parte. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono oltre 57mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente aggiornamento.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato

Tante anche le frasi di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fan. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy