Sabrina Salerno sui social, il suo sguardo lascia senza parole – FOTO

Sabrina Salerno sui social, il suo sguardo lascia senza parole – FOTO. La showgirl continua ad incantare su Instagram.

Sabrina Salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno sui social, il suo sguardo lascia senza parole – FOTO

ROMA – Il fascino intramontabile di Sabrina Salerno continua ad incantare sui social. La cantante e showgirl da molto tempo è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile internazionale e di recente ha mostrato anche una seconda giovinezza. 50 anni superati per la donna, ma non si direbbe almeno dalle foto. Continua ad esprimere un fascino da urlo anche con foto in bikini. Anche nella giornata di venerdì 25 giugno, ci fa sognare con un post che lascia senza parole.

E nei prossimi giorni ci potrebbero essere ancora immagini destinate a a far sognare i propri fan da parte di una delle donne più apprezzate a livello mondiale . E i like dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno conquista il web: sguardo magnetico e che scollatura – FOTO

Sabrina Salerno star dei social

Non abbassare lo sguardo mai…, si legge nella frase che accompagna la foto in una giornata a mare. Una immagine che la vede con un bikini che contiene davvero poco le sue bellezze. Con uno sguardo davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può non rimanere a bocca aperta. Con un corpo simile, è facile accendere le fantasie dei followers.

La Salerno incanta e permette a tutti i suoi fan a guardare all’estate con tanta fiducia in un giugno sicuramente non bellissimo dal punto di vista meteo almeno nella prima parte. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di mi piace assicurato per lei. In poche ore sono oltre 48mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente aggiornamento.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato

Tante anche le frasi di ammirazione da parte dei suoi numerosi follower. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy