Sabrina Salerno scatenata: con un ‘compagno’ speciale

Sabrina Salerno continua ad essere attivissima sui social anche in queste vacanze estive. Nuovi scatti sul suo Instagram con in compagnia di un… cavallo 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno da Instagram

Il fascino assolutamente irresistibile di Sabrina Salerno trascende anche il tempo che sembra essere stato generosissimo nei suoi confronti. La cantante e showgirl sembra sempre più bella e accattivante con il trascorrere del tempo, a dispetto dei suoi 53 anni mostrati esclusivamente sulla carta d’identità. La Salerno lo ha dimostrato in più occasioni i in queste settimane estive a suon di scatti sempre belli ed accattivanti spesso in costume da bagno ad esaltare le forme e un fisico sempre in forma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tifosi delusi: non si chiude il colpo

LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!

Sabrina Salerno in compagnia di un… cavallo: le FOTO sui social

Sabrina Salerno vanta infatti 1 milione di followers su Instagram, social dove continua ad aggiornare i fan sulla sua vita di tutti i giorni. Nell’ultimo post la bella showgirl ha pubblicato un carosello di fotografie che la ritraggono in gran forma con pantalone e magliettina nera di fianco ad un cavallo. Scatti simpatici che hanno fatto ben presto il giro del web tra pioggia di like e commenti di apprezzamento nei suoi confronti. Il tutto corredato dalla seguente descrizione: “I social sono per i personaggi pubblici, una sorta di biglietto da visita. Mi piace farmi fotografare , sono abbastanza vanitosa e probabilmente narcisa . Per alcuni questo è un grave problema motivo per cui io e Furia abbiamo deciso di fare una diretta parlando dei massimi sistemi. Mi raccomando… preparatevi e iniziate a studiare!!! ps: per essere ammessi si richiede la conoscenza del russo, spagnolo, francese, inglese e ovviamente cavallese”.

Impostazioni privacy