Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!

Il centrocampista nerazzurro è stato dichiarato incedibile. Il Real Madrid, però, punta forte su di lui. In arrivo un’offerta shock!

Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!
Beppe Marotta Inter © Getty Images

A pochi giorni dall’inizio del campionato 2021/2022 l’Inter vive tra certezze ed incertezze. La certezza è rappresentata dal fatto che potrà contare su Edin Dzeko e Denzel Dumfries arrivati a Milano per ricoprire i ruoli lasciati scoperti dalle partenze di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Queste due uscite sommate all’addio di Antonio Conte hanno, di fatto, trasformato quasi del tutto la squadra che non poco meno di 3 mesi fa si è laureata campione d’Italia. Simone Inzaghi è una delle incertezze che i tifosi nerazzurri si porteranno dietro da questa strana ed incredibile estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>> Milan, intoppo per Florenzi: Maldini studia il piano B?

L’ex tecnico biancoceleste, ha, di fatto, avuto esperienze da allenatore proprio soltanto sulla panchina della Lazio, un club in cui ha vissuto per oltre 25 anni sommando le stagioni da calciatore a quelle, appunto da allenatore. Per la prima volta, Inzaghi, si ritroverà ad affrontare una sfida “lontano da casa”. Una sfida neanche molto semplice, infatti, sarà chiamato non solo a fare meglio dei suoi predecessori in Champions League, ovvero cercare di superare la fase a gironi, ma dovrà anche difendere il titolo conquistato da Antonio Conte. Un’altra incertezza per la piazza nerazzurra è la permanenza anche di quei giocatori dichiarati incedibili. Uno di questi potrebbe essere Niccolò Barella che è finito nel mirino del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>> In tre per il dopo Messi | Beffa all’Inter

Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!

Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!
Niccolò Barella © Getty Images

Carlo Ancelotti sta cercando di rinforzare il suo Real Madrid in vista della nuova stagione. Dall’Inghilterra si fa sempre più concreto il rischio di vedere Odegaard. Per il centrocampista l’Arsenal potrebbe spendere anche 65 milioni di euro. Questa stessa cifra potrebbe essere, poi, girata all’Inter per ottenere Niccolò Barella. A riportarlo è il portale di calciomercato “fichajes.net”. Mancano poco meno di 20 giorni alla chiusura del mercato, ma i colpi di scena sembrano non essere ancora finiti.

Impostazioni privacy