Sabrina Salerno pazzesca, la showgirl è incontenibile: si vede tutto – FOTO

Sabrina Salerno è pazzesca. La showgirl è incontenibile in spiaggia. Follower senza fiato, l’effetto vedo non vedo è da ko!

Sabrina Salerno pazzesca, la showgirl è incontenibile in spiaggia!
Sabrina Salerno è pazzesca! La showgirl incanta tutti su Instagram! © Getty Images

Sabrina Salerno è pazzesca. La showgirl ha letteralmente mandato in tilt Instagram. I followers, infatti, sono rimasti totalmente estasiati dall’ultimo scatto pubblicato dalla Salerno sul noto social network. Più dello scatto, sarebbe meglio dire il set fotografico, perchè le foto sono ben 3. Il carosello di Sabrina Salerno è uno spettacolo per gli occhi per tutti. Gli scatti sono un mix di bellezza ed eleganza, un miscuglio fatale che toglie il respiro a chi osserva. La cantante ligure è in spiaggia ed indossa il bikini coperto, dalla scollatura, da un copricostume di colore bianco. La scelta degli indumento da vita ad effetto “vedo-non vedo” che non lascia scampo. A dare il colpo di grazie è lo sguardo della Salerno che cattura inevitabilmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Anna Tatangelo, stratosferica in costume: lato B (e non solo) pazzesco – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @sabrinasalernofficial

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Sara Croce, il vestito si apre: scollatura mozzafiato – FOTO

Sabrina Salerno si trova sul Piave fiume italiano che richiama i fasti della prima guerra mondiale. Gli argini del fiume furono lo scenario di una delle vittorie dell’esercito italiano ottenute contro le truppe nemiche. Proprio questo episodio è ricordato dalla showgirl ligure. La Salerno ha ottenuto, come di consueto, moltissimi apprezzamenti. Il carosello ha ricevuto ben 15 mila likes.