Anna Tatangelo, stratosferica in costume: lato B (e non solo) pazzesco – FOTO

Anna Tatangelo fantastica, la cantante si presenta in grandissima forma in estate. Momenti di relax in piscina, lunga serie di scatti su Instagram che esaltano il suo fisico esagerato.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, il fascino di una dea

E’ un momento davvero magico per Anna Tatangelo. La cantante ciociara ha lanciato da poco il suo nuovo disco, ‘Annazero’, simboleggiando una rinascita totale e una svolta dopo un recente passato piuttosto complesso. Dallo scorso anno, molto è cambiato nella sua vita privata e professionale, adesso è il momento del riscatto. Le immagini promozionali del disco parlavano già da sole, adesso Anna si presenta davvero in gran forma all’appuntamento con l’estate e su Instagram torna a far sognare i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: trattativa a sorpresa con il Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scippo di Paratici all’Inter: caccia al bomber

Anna Tatangelo incontenibile, esplosiva in ogni dove: non si sa dove guardare

Diversi scatti in costume, in un momento di relax in piscina. Costume intero che ne esalta la silhouette come sempre accattivante, la scollatura generosa non può mancare mai ma questa volta abbiamo anche più di un’inquadratura che posa sul suo fantastico lato B. Curve sinuose e incontenibili, in una delle foto in particolare Anna è di spalle all’obiettivo ma gira il volto posando il suo sguardo magnetico verso di noi, a mo’ di sfida. Un’immagine di rara sensualità che non può lasciare indifferenti.