Sara Croce, il vestito si apre: scollatura mozzafiato – FOTO

Sara Croce, la splendida ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’, si rilassa: per lei sono iniziate le vacanze. Arrivano a pioggia su Instagram degli scatti da urlo, l’ultima foto esalta il suo vertiginoso lato A.

Sara Croce

Sara Croce, scatenata a Capri

Dopo un anno di lavoro, è il momento del relax per Sara Croce. La modella pavese, classe 1998, una delle ‘pupille’ di Paolo Bonolis, assolutamente irresistibile come ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’ e come ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’, sa comunque come non far sentire la sua mancanza ai suoi followers su Instagram e documenta le sue giornate in giro per l’Italia. Adesso, si trova a Capri, in dolce compagnia. Sull’isola azzurra, ha postato ieri sera uno scatto dalla popolarissima ‘Taverna Anema e Core’, uno dei ritrovi più esclusivi del luogo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si mette ‘comoda’, uno schianto in costume – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: trattativa a sorpresa con il Barcellona

Sara Croce, primo piano pazzesco sul lato A: incontenibile

Uno scatto in primo piano che evidenzia tutto il fascino di Sara. Elegantissima in un abito pailettato rosa, con una particolarità che balza subito all’occhio. Ossia, una apertura vistosa sul davanti, che fa fuoriuscire la generosissima scollatura. Un lato A davvero super, che accende la fantasia dei fan, impazziti con like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy