Sabrina Salerno: “Messa a fuoco riuscita”, zoom per il lato A – FOTO

Sabrina Salerno lascia di stucco tutti. La showgirl infiamma Instagram con un set fotografico incredibile. Le foto lasciano senza fiato. Il bikini non regge il lato “A”. Fan in deliro.

Sabrina Salerno è eccezionale. La cantante ligure è senza tempo. Nonostante le tante primavere accumulate, la showgirl non sembra avere nulla di meno rispetto ad altre sue colleghe molto più giovani. La Salerno, dopo aver partecipato a “Ballando con le Stelle”, è tornata a postare su Instagram con una certa continuità. La cosa è piaciuto non poco ai fan che si possono consolare così nonostante siano rimasti delusi dal fatto che la giuria del programma di Milly Carlucci  l’abbia relegata solo al terzo posto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno , che scatti in costume!

I fan della cantante, infatti, spingevano per la vittoria della loro beniamina. E’ stato un inizio di 2022 scoppiettante per Sabrina Salerno. La cantante, infatti, ha postato degli scatti che hanno acceso i fan. I followers sono rimasti senza fiato alla vista delle foto postate qualche ora fa. Nel post, composto da  4 immagini, la Salerno appare in tutta la sua bellezza. Il corpo giunonico e sinuoso della showgirl è in primo piano. Il fisico tonico è coperto solo da un bikini bianco. Il lato superiore del costume ha non poche difficoltà a contenere le forme della Salerno.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas emerge dall’acqua e il costume esplode: fisico perfetto – FOTO

Sabrina Salerno, messa a fuoco riuscita!

“Messa a fuoco riuscita e vacanza finita. Da domani solo foto in maglione… e per favore non scandalizzatevi!!!” Così Sabrina Salerno nella descrizione della foto. La poliedrica artista, dunque, ha avvertito i proprio followers che dopo questa vacanza ritornerà ad indossare i maglioni. Del resto qui in Italia è pieno inverno, ma nonostante tutto, i fan stanno beneficiando di un insolito aumento delle temperature dovuto, forse, proprio a Sabrina Salerno.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci ammaliante, bikini davvero mini – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, il fisico è perfetto!
Impostazioni privacy