Elisabetta Gregoraci ammaliante, bikini davvero mini – FOTO

Elisabetta Gregoarci è ammaliante. La soubrette calabrese fa impazzire i social con uno scatto realizzato direttamente dal Kenya dove ha trascorso queste vacanze natalizie. Followers letteralmente impazziti.

Elisabetta Gregoarci è ammaliante. La soubrette calabrese ha decisio di far impazzire i social con uno scatto realizzato in Kenya dove ha trascorso le vacanze estive con la sua famiglia. Postare su Instagram è diventato un appuntamento fisso per la showgirl di Soverato. Infatti, la piattaforma è diventato un vero e proprio strumento con cui la Gregoraci comunica con i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Per il resto, infatti, questa stagione televisiva potrebbe essere avara di progetti per la Gregoraci e quindi mantiene il rapporto con il suo pubblico solo con Instagram. Il post pubblicato qualche ora fa, vede la soubrette il costume da bagno mentre è immersa nelle acque keniane. Il bikini scuro mette in mostra un fisico praticamente perfetto che sembra scultoreo. Le forme sono sinuose e perfette e sono in contrasto con la carta di identità della showgirl. Dallo scatto, infatti, pare che la Gregoraci abbia meno dei 41 anni che effettivamente ha.

LEGGI ANCHE >>>> Belen Rodriguez nuda sul letto, il velo non la copre: “Dov’è la farfallina?”

Elisabetta Gregoraci è praticamente fantastica

La Gregoraci con il suo post ha voluto ringraziare il Kenya per i giorni che ha trascorso nel corso di queste vacanze natalizie. La showgirl ha scatenato i followers con il suo post. I fan, infatti, hanno commentato in modo copioso la foto. Sono numerosissimi i messaggi di apprezzamento che si possono leggere nella sezione commenti. Sono numerosissimi anche i mi piace ottenuti dai followers, come accade di solito con i post della Gregoraci.

LEGGI ANCHE >>>> Claudia Ruggeri, “La Befana è pronta”: intimo bollente – FOTO

Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoraci sembra più giovane!
Impostazioni privacy