Giorgia Palmas emerge dall’acqua e il costume esplode: fisico perfetto – FOTO

Giorgia Palmas conclude le sue vacanze all’estero e torna in Italia, regalando un’ultima immagine da urlo in costume ai suoi fan. L’ex velina di Striscia la Notizia ha regalato un nuovo post che è stato subito apprezzato da chi la segue su Instagram.

Giorgia Palmas emerge dall'acqua e il costume esplode: fisico perfetto - FOTO

Giorgia Palmas, vacanze finite: si torna a casa “con il cuore pieno di ricordi”

Giorgia Palmas è stata una delle tante celebrità del mondo dello spettacolo che in questo lungo periodo di vacanze tra Natale e Capodanno ha scelto destinazioni esotiche. Con la sua famiglia, formata dal compagno Filippo Magnini e dai due figli, è partita verso Dubai. L’ex velina ne ha approfittato per rilassarsi e ricaricarsi ed effettivamente la vediamo decisamente più sorridente e più in forma che mai. E’ il momento di tornare a casa, con un pizzico di malinconia ma anche tanti bei ricordi, come scrive lei stessa. Una vacanza che ci voleva, per riprendere le occupazioni di sempre con nuova energia.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, “La Befana è pronta”: intimo bollente – FOTO

Giorgia Palmas emerge dall'acqua e il costume esplode: fisico perfetto - FOTO

Giorgia Palmas, una sirena che incanta uscendo dall’acqua: uno spettacolo in costume, che curve

Il ricordo che decide di lasciare ai tanti ammiratori su Instagram è altrettanto notevole. Ultimo scatto in costume, uscendo dalla piscina del resort dove si trovava. Forma fisica davvero smagliante, per la bellezza sarda, che anche alle soglie dei 40 anni si conferma una delle bellezze italiane più ammirate e una delle veline transitate da Striscia la Notizia che maggiormente è rimasta nel cuore degli appassionati.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto Juventus, ora è caos: “Esonero per Allegri”

Giorgia Palmas emerge dall'acqua e il costume esplode: fisico perfetto - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Scollatura micidiale e silhouette incontenibile per Giorgia, che raccoglie, inevitabilmente, il consueto tributo di complimenti e like. La classe non è acqua. Ora ci aspettiamo nuovi post nei prossimi giorni per documentare la sua vacanza.

Impostazioni privacy