Sabrina Salerno, ‘che libidine’: FOTO con Jerry Calà

Sabrina Salerno e un grande ritorno al passato, la cantante e showgirl in uno scatto con il vecchio amico Jerry Calà: ed è subito libidine.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, per lei siamo tutti ‘Fratelli d’Italia’

Gli scatti di Sabrina Salerno sono ormai senza tempo e continuano ad ammaliarci giorno dopo giorno. La cantante e showgirl, anche all’età di 53 anni, è una bellezza irresistibile, anzi sembra diventare sempre più affascinante. Così come lo era già, ancora giovanissima, nel film ‘Fratelli d’Italia’, interpretato con Jerry Calà. Proprio insieme al vecchio amico, ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram. E’ proprio il caso di dire: “libidine!”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che beffa: un obiettivo rinnova!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri ricomincia da tre: ecco i nomi decisi dal tecnico

Sabrina Salerno, fantastica oggi come allora: e cos’ha in serbo con Jerry Calà?

Nel film del 1989, Sabrina interpretava Michela Parodi, provocante moglie del datore di lavoro di Calà, che interpretava il simpatico donnaiolo Roberto Marcolin e si lanciava a sedurla, passando però attraverso vari equivoci e peripezie. Lo scatto tratto dal film mostra come già all’epoca la bellezza di Sabrina lasciasse senza parole. Il tempo, nel contrasto tra le due immagini, quasi non sembra passato. E Sabrina, ritrovando il vecchio amico, annuncia che sarà impegnata insieme a lui, prossimamente, in un grande evento. Di cosa si tratterà? Non resta che attendere per scoprirlo. Conoscendo i protagonisti, non mancheranno le sorprese. E, si spera, nemmeno la ‘libidine’.

Impostazioni privacy