Juventus, Allegri ricomincia da tre: ecco i nomi decisi dal tecnico

Massimiliano Allegri ha definito con la Juventus gli obiettivi del prossimo mercato bianconero. L’allenatore livornese ha messo tre giocatori in cima alla lista delle sue preferenze. 

Juventus, Allegri ricomincia da tre: ecco i nomi decisi dal tecnico
Massimiliano Allegri © Getty Images

Allegri e la Juventus hanno grande voglia di ricominciare. La squadra ed il tecnico sono da giorni al lavoro per provare a mettere su delle strategie in grado di poter costruire una Juventus ad immagine e somiglianza delle idee di Massimiliano Allegri. Due anni lontano dalla panchina sono troppi per chi nei 5 anni precedenti aveva guidato una squadra a dominare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>>> Bomba dalla Francia: ha chiesto la cessione. La Juventus…

Allegri vuole recuperare il tempo perduto e sa che per poter riprendere da dove aveva cominciato, ossia, con una Juventus vincente, deve anticipare sul tempo gli avversari. Tralasciando le questioni Ronaldo e Dybala che potrebbero essere discusse  anche nei prossimi giorni, Allegri ha incontrato la società per presentare gli obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. Il toscano ha comunicato alla dirigenza che avrà bisogno di almeno un colpo per ogni reparto. Allegri, dunque, sembra avere già le idee chiarissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>>> Juventus e Milan, è “guerra” per il talento brasiliano: la richiesta del club

Juventus, Allegri ricomincia da tre: ecco i nomi decisi dal tecnico

Nella lista “della spesa” di Massimiliano Allegri compaiono un esterno difensivo, un centrocampista ed un attaccante. Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato spagnolo “fichajes.com“, la Juventus sarebbe interessata a tre protagonisti di Euro 2020 come Denzel Dumfries, Manuel Locatelli e Bernardo Silva. Dumfries andrebbe a prendere il posto che lascerebbe Demiral. Il difensore turco piace molto all’estero. Altro discorso, invece, per Locatelli, il centrocampista del Sassuolo sembra molto vicino alla maglia bianconera. I due club stanno lavorando per ridurre la forbice tra domanda ed offerta. Per Bernardo Silva, invece, la Juventus dovrebbe compiere un sacrificio. I bianconeri, infatti prenderebbero l’ala in forza al Manchester City solo nel caso dovesse partire Paulo Dybala.

Previous articleMilan, Leao può fare le valigie: individuato il sostituto
Next articleJuventus, che beffa: un obiettivo rinnova!