Juventus, che beffa: un obiettivo rinnova!

Un obiettivo di mercato della Juventus sarebbe vicino a rinnovare con il proprio club: scopriamo di chi si tratta e le cifre dell’affare.

Obiettivo Juventus Pogba rinnova Manchester United 2025 22 milioni di euro
Paul Pogba con la maglia della nazionale francese © Getty Images

Paul Pogba si sta rendendo protagonista con la sua Francia, con la quale ha appena ottenuto il primo posto del girone, di un ottimo Europeo. Ma nulla di nuovo per il classe ’93, che seppur con qualche periodo di buio di troppo al Manchester United, ha sempre dimostrato le sue incredibili qualità durante la propria carriera.

La Juventus, club nel quale militò dal 2012 al 2016, lo cedette ai red devils per la cifra monstre di 105 milioni di euro (ai tempi la somma più alta per un trasferimento), ma in questi anni più volte ha tentato di riportare il francese a Torino, viste anche le intenzioni dello stesso centrocampista di voler lasciare Manchester. Ora però il rinnovo di Pogba sarebbe imminente, e la strada si starebbe complicando

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Francia: ha chiesto la cessione. La Juventus…

LEGGI ANCHE >>> Milan, a volte ritornano: Maldini sulle tracce dell’ex

Lo United blocca Raiola e offre il rinnovo a Pogba: le cifre

Obiettivo Juventus Pogba rinnova Manchester United 2025 22 milioni di euro
Mino Raiola © Getty Images

Secondo quanto riportato da Todofichajes, le recenti ottime prestazioni di Paul Pogba, nel finale di campionato e all’Europeo, avrebbero fatto cambiare i piani allo United, che ora starebbe lavorando per un urgente rinnovo, dato che il contratto del classe ’93 è in scadenza nel 2022.

Raiola è stato quindi chiamato ad interrompere ogni trattativa con i club in pole position per arrivare a Pogba, quali Juventus, PSG e Real Madrid. L’offerta dei red devils sarebbe un’estensione fino al 2025, con uno stipendio netto da 22 milioni di euro a stagione. Numeri da capogiro che la Juventus molto difficilmente potrebbe replicare, anche se con l’eventuale addio di Ronaldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Impostazioni privacy