Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: temperatura che sale in costume

Elisabetta Gregoraci manda ko tutti i suoi followers. Su Instagram, la soubrette calabrese ha postato un carosello di oltre 4 foto nelle quali si mostra mentre indossa il costume da bagno in spiaggia. Tantissimi i commenti e numerosissimi i “mi piace” sotto il post.

Dopo l’ultima edizione di “Battiti Live“, Elisabetta Gregoraci non è più apparsa in TV. Nonostante l’assenza in televisione, la modella continua a tenere un contatto con i suoi fan attraverso Instagram. Sul noto social la soubrette pubblica diversi scatti che riprendono anche dei piccoli scorci della sua quotidianità che vuole condividere con tutti i suoi fan che la seguono sulla piattaforma.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, un compleanno incredibile

Lo scorso 8 Febbraio Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il compleanno. La nota soubrette calabrese ha compiuto 42 anni, un’età che non sembra addirsi tanto alla Gregoraci, che appare, infatti, molto più giovane di quanto effettivamente riporta la carta d’identità. Per l’occasione Elisabetta Gregoraci ha festeggiato organizzando una grande festa a cui hanno partecipato amici stretti e pochissimi VIP. Secondo alcune fonti, infatti, La Gregoraci avrebbe invitato soltanto Andrea Zelletta e Francesco Oppini che ha avuto modo di conoscere nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello VIP in onda nella scorsa stagione televisiva.

La showgirl di Soverato, per il suo party esclusivo, ha imposto un dress code. Per l’occasione, infatti, ogni invitato avrebbe dovuto indossare un abito di colore nero. Ad ogni modo sono state diverse le soprese che gli amici di Elisabetta Gregoraci le hanno riservato. Infatti, tra le tante c’è anche la pagina di auguri apparsa sul Corriere della Sera in edicola proprio l’8 Febbraio scorso. La particolarità è rappresentata dal fatto che gli auguri non portano alcuna firma.

LEGGI ANCHE >>>> Claudia Ruggeri, nostalgia vacanze: costume esplosivo e corpo da infarto

Elisabetta Gregoraci, il bikini manda tutti KO

Elisabetta Gregoraci ha regalato ai suoi fan un carosello mozzafiato. La modella ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono in costume da bagno. Le quattro foto hanno fatto girare la testa praticamente a tutti. Il costume indossato dalla Gregoraci è composto da un solo pezzo. L’indumento è di colore giallo e presenta una fantasia del tutto particolare. La soubrette posa in diverse posizioni. La Gregoraci, infatti, è seduta sulla sdraio, è in ginocchio sulla spiaggia e regala anche un primo piano ai propri fan. I followers hanno apprezzato gli scatti lasciando sotto il post un numero incredibile di like e una pioggia di commenti.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara: “Ho dato tutto”, il selfie scalda il weekend

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci. Screenshot da Instagram
Impostazioni privacy