Laura Cremaschi infiamma San Valentino in costume, tutti fanno zoom

Il giorno di San Valentino è dedicato agli innamorati ed iniziano ad arrivare le prime dediche per chi vuole festeggiare questa giornata. Sui social sono molti i vip che dedicano una frase o una foto al 14 febbraio e non manca tra loro Laura Cremaschi.

La ragazza, protagonista di ‘Avanti un altro‘, ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto che ha lasciato senza fiato i propri fan. Due foto in costume che mostrano la Cremaschi in una forma strepitosa, scatenando gli apprezzamenti di chi ha deciso di lasciare un commento.

Laura Cremaschi foto
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi è già pronta per l’estate a San Valentino

Un’immagine che vede la ragazza alle Maldive con un costume rosso che accende tutte le sue forme. La protagonista del programma di Bonolis ha accompagnato la propria foto con una frase dedicata proprio al giorno di chi ha un amore: “Auguri a tutti gli innamorati… a tutti quelli che pensano di esserlo… e anche a tutti quelli che pensano di non riuscire ad amare più Buon San Valentino #maldives”. Dai social non si capisce se in questo momento la ragazza abbia un fidanzato o meno, essendo molto gelosa della sua vita privata. Quello che è certo è che sono molti i fan che la seguono e che non mancano di farle avere i propri complimenti ad ogni condivisione di post.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: temperatura che sale in costume

Un milione di followers e pioggia di like per la Cremaschi

Sempre più protagonista sui social ed in particolare su Instagram, Laura può vantare un milione di ‘seguaci’ ed ogni suo scatto viene immediatamente sommerso da like e commenti. I suoi fan non hanno fatto mancare la propria parte anche sulla foto in costume con una lunga serie di apprezzamenti. Uno scatto in costume che ha portato i followers della ragazza a fare zoom per vedere meglio i dettagli di una vera e propria sirena che esce dall’acqua con occhiali da sole e bikini mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis tira su la gonna: “Patrimonio dell’UNESCO” – FOTO

Cremaschi San Valentino
Laura Cremaschi

Non resta quindi ora che attendere un nuovo regalo da parte della ragazza classe 1987 che nel 2006 vinse il titolo di Miss Padania. Laura vanta da sempre un grande rapporto con il calcio avendo costruito gran parte del proprio pubblico sui social grazie anche alla condivisione di pronostici legati alle partite di Serie A. La Cremaschi condivide spesso sul proprio profilo scene tratte da giornate lavorative, accompagnate anche dai suoi allenamenti in palestra.

Impostazioni privacy