Sabrina Salerno da impazzire: una storia di odio e amore

Sabrina Salerno più esplosiva che mai: la showgirl torna a far brillare gli occhi dei fan con tre foto spettacolari postate su Instagram

Sabrina Salerno continua ad incantare i suoi fan sui social. In particolare i suoi followers su Instagram sono praticamente impazziti quando la showgirl ha pubblicato l’ultimo post. I fan della cantante ed attrice ligure sono ormai abituati a far letteralmente esplodere i social ad ogni nuovo scatto pubblicato. Dopo ogni foto della Salerno, infatti, il suo account Instagram viene presa d’assalto dai tantissimi followers della regina degli anni 80 che vanta ben 1,1 milione di followers.

Sabrina Salerno

Il fascino assolutamente irresistibile di Sabrina Salerno trascende anche il tempo che sembra essere stato molto generoso nei suoi confronti. La showgirl sembra sempre più bella e accattivante con il trascorrere degli anni a dispetto dei 53 che per ora vengono segnalati esclusivamente dalla carta d’identità.

LEGGI ANCHE >>> Coppa d’Africa, gare rinviate in Serie A? Scenario possibile, il punto

Sabrina Salerno, tre foto che fanno impazzire i fan: lo stato di forma è spaziale

Sabrina Salerno oltre ad essere popolarissima e aver superato la prova del tempo ha anche dalla sua parte un enorme affetto proprio sui social ed in particolare su Instagram, dove ha recentemente postato tre nuovi scatti raccolti in un carosello.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘una divina sul divano’: da sogno

Nelle tre fotografie la Salerno mette in luce tutta la sua prestanza fisica, ben mantenuta negli anni grazie anche ad un grande allenamento. La cantante scrive: Tacchi… una storia di odio e amore”, e si presenta con un vestitino corto che mette in luce lo stacco di gambe che ha fatto innamorare i fan. Tantissimi i like ed i commenti di grande apprezzamento per lei. 

Ecco il post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno Instagram