Sabrina Salerno a tutto sprint, in Ferrari è una fuoriserie: esplosiva – FOTO

Sabrina Salerno più sportiva che mai, i suoi scatti a bordo di una Ferrari fanno il giro del web: la solita scollatura è da impazzire.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, l’orgoglio di essere italiani: una dea su Instagram

Un’estate tutta da vivere, in cui Sabrina Salerno, come sempre, vuole essere protagonista. Davvero scatenata la cantante, una delle bellezze più cliccate su Instagram. A dispetto dei suoi 53 anni, non ha assolutamente nulla da invidiare a ‘concorrenti’ più giovani e non perde occasione di ribadirlo scatto dopo scatto. L’ultimo post racchiude una serie di primi piani mozzafiato, in cui Sabrina scrive l’orgoglio di essere ‘profondamente italiana’. Un orgoglio che condividiamo, perché ci pensa lei per prima a tenere in alto la bandiera del made in Italy.

LEGGI ANCHE >>> Wimbledon, incubo Sinner: può precipitare in classifica Atp

LEGGI ANCHE >>> Juve, ritorno impossibile: Allegri deve arrendersi

Sabrina Salerno, raffica di scatti da urlo: lato A in primo piano, magica

In questi scatti vediamo Sabrina anche in versione decisamente ‘sportiva’, a bordo di una Ferrari. Un doppio orgoglio italiano in uno scatto, dove la vera fuoriserie però è lei. Risalta, come sempre, la vertiginosa scollatura che tanto fa girare la testa al popolo del web. Un lato A prorompente che strappa applausi e che è una delle principali armi di Sabrina, senza contare il suo sguardo magnetico che non ammette prigionieri. Si rimane senza parole a contemplare tanta sensualità.

Impostazioni privacy