Sabrina Salerno fenomenale, la richiesta fa sognare i fan!

Sabrina Salerno è fenomenale. La cantante ligure ha una richiesta particolare per i suoi followers. Delirio su Instagram.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno incanta su Instagram

Sabrina Salerno è fenomenale. La showgirl ligure non smette di sorprendere i suoi followers. I post della Salerno stanno diventando una sorta di must giornaliero per i fan. E’ facile, infatti, imbattersi su twitter di una foto della cantante. Gli scatti della Salerno hanno reso complicata questa estate che sta quasi per terminare. Infatti, gli scatti dell’attrice hanno reso la bella stagione ancora più bollente di come effettivamente è stata. Le foto in bikini hanno letteralmente mandato ko i fan e gli osservatori. Nell’ultimo post pubblicato pussiamo ammirare la Salerno indossare solo la parte superiore del costume, mentre a completare il vestiario c’è un pantaloncino molto corto. Risalta subito agli occhi il fisico perfetto della showgirl. Il post consiste in due foto, una a colori ed un’altra in bianco e nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>>> Sorteggio Champions, simulazione da brividi: gironi di ferro per le italiane

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Calciomercato Juventus, i bianconeri bloccano la cessione: non partirà

Sabrina Salerno fenomenale, la richiesta fa sognare i fan!

Sabrina Salerno, proprio per aver postato due foto con due colori diverse ha una richiesta per i suoi fan. Infatti la showgirl ha scritto, sotto il carosello, se fosse meglio la foto 1 o la foto 2. Nella sezione dei commenti non c’è tanto spazio per la risposta alla domanda. Infatti, molti dedicano alla cantante complimenti ed apprezzamenti. Tantissimi i mi piace.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno incanta su Instagram