Calciomercato Juventus, i bianconeri bloccano la cessione: non partirà

La Juventus avrebbe bloccato una cessione, con il giocatore destinato a rimanere a Torino: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus cessione bloccata Rugani
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il calciomercato estivo sta per volgere al termine, ma molte situazioni sono ancora da definire. Una su tutte è il “caso Cristiano Ronaldo“, che a pochi giorni dal termine della sessione di mercato potrebbe clamorosamente salutare la Juventus per raggiungere Pep Guardiola al Manchester City.

Mentre Massimiliano Allegri sta preparando la sfida di sabato contro l’Empoli, nella quale sarà fondamentale trovare la prima vittoria in stagione per la Vecchia Signora, in casa Juve si sarebbe presa una decisione riguardo un membro della rosa, destinato a rimanere a Torino in questa stagione…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultim’ora Ronaldo: svolta decisiva

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo last minute: Icardi in Serie A

Juventus, bloccata la cessione del giocatore: salta tutto!

Calciomercato Juventus cessione bloccata Rugani
Daniele Rugani e Mattia De Sciglio © Getty Images

Daniele Rugani, che approdò alla Juventus dall’Empoli nell’estate 2015 per 5 milioni di euro, è sempre più indirizzato, dopo il doppio prestito della scorsa stagione al Rennes e al Cagliari, a rimanere al club bianconero per almeno un’altra stagione, con il suo contratto in scadenza a giugno 2023.

Il difensore classe ’94 è stato cercato più volte dal Napoli di Luciano Spalletti, ma nonostante ciò la Juventus ha deciso di mantenerlo in rosa come riserva nella retroguardia di De Ligt, Bonucci e Chiellini. Per Rugani si prospetta quindi una stagione da panchinaro, nella quale però potrà comunque avere parola in capitolo.

Previous articleCalciomercato Milan, colpo in arrivo e già in campo col Cagliari
Next articleJuventus senza Ronaldo, Allegri dà il via alla rivoluzione: subito nuovo modulo