Melissa Satta divina, la trasparenza infiamma il web! – FOTO

Melissa Satta è divina. L’ex velina è di una bellezza disarmante. Gli scatti fanno sognare i follower. Instagram in tilt!

Melissa Satta divina, l'ex velina è di una bellezza disarmante!
Melissa Satta è divina, L’ex velina è di una bellezza disarmante. Screenshoot da Instagram

Melissa Satta è divina. L’ex velina è di una bellezza disarmante, tanto da lasciare tutti a bocca aperta. I followers non hanno resistito al fascino della showgirl tanto da mandare in tilt Instagram. Sulla piattaforma social, infatti, la Satta ha postato due foto che hanno fatto letteralmente impazzire tutti i fan. L’ex velina negli scatti sfoggia un look casual. A completare l’outfit della modella italo-americana c’è una giacca di colore blu che ne esalta la bellezza e l’eleganza. L’ex lady Prince-Boateng indossa un top di colore bianco. L’indumento lascia intravedere qualcosa che di sicuro non sarà sfuggito ai più attenti. A completare gli scatti c’è l’affascinante volto dell’ex Velina che rapisce totalmente lo sguardo di chi osserva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Wanda Nara incanta sui social, lato B in evidenza

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @melissasatta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Anna Tatangelo supera la prova costume, che fisico! – FOTO

Melissa Satta ha sempre fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. L’ex Velina è da sempre una delle show girl più amate. I post su Instagram sono molto apprezzati dai fan. L’ultimo carosello ha ottenuto ben 45 mila likes nel giro di poco tempo.

 

Impostazioni privacy