Home Non Solo Goal Sabrina Salerno da sogno, corpo mozzafiato – FOTO

Sabrina Salerno da sogno, corpo mozzafiato – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05
CONDIVIDI

Sabrina Salerno da sogno, corpo mozzafiato – FOTO. La showgirl e cantante continua ad incantare sui social.

Sabrina Salerno
Da Instagram

Sabrina Salerno da sogno, corpo mozzafiato – FOTO

ROMA – Il fascino intramontabile di Sabrina Salerno quasi non ha bisogno di essere svelato. La cantante e showgirl da molto tempo è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile italiano e di recente ha mostrato anche una seconda giovinezza. Oltre 50 anni per la donna, ma non si direbbe assolutamente. Continua ad esprimere una bellezza da urlo anche con foto in bikini. Anche nella giornata di giovedì giugno, ci fa sognare con una nuova immagine che lascia senza parole.

E nei prossimi giorni ci potrebbero essere ancora foto destinate a a far sognare i propri fan da parte di una delle donne più apprezzate a livello nazionale. E i like dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno conquista il web: sguardo magnetico e che scollatura – FOTO

Sabrina Salerno star dei social

Bikini“, si legge nella frase che accompagna l’immagine in una piscina molto calda. Una foto che la vede con un bikini che contiene davvero poco il suo corpo. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può non rimanere incantati. “Oltre le gambe c’è di più“, diceva lei stessa tanti anni fa. Ed è vero. E con un corpo così, è facile accendere i commenti dei followers.

La Salerno incanta e permette a tutti i suoi fandi guardare all’estate con fiducia in un giugno sicuramente non bellissimo dal punto di vista del tempo. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono oltre 46mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente aggiornamento.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato

Tante anche le frasi di apprezzamento da parte dei suoi numerosi follower. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito: