Sabrina Salerno, colpo da KO: il decolletè stende i fan – FOTO

Sabrina Salerno metta al tappeto i followers. Su Instagram la cantante ha pubblicato un post al limite della censura. Le due foto del carosello, infatti, hanno scatenato i fan che non hanno perso tempo a mettere “Likes” ed a commentare.

Sabrina Salerno non perde mai il vizio di cogliere di sorpresa i fan. La cantante ligure non smette mai di regalare scatti che sono molto apprezzati dai fan. Questo rende il proprio account tra i più seguiti di Instagram. La piattaforma social accoglie con un frequenza, quasi quotidiana, i post della Salerno.

Sabrina Salerno, colpo da KO: il decolletè stende i fan - FOTO
Sabrina Salerno da incanto!

Sabrina Salerno, diva senza tempo

Sabrina Salerno è stata un’icona degli anni 80. Le sue canzoni hanno fatto ballare diverse generazioni di italiani e non solo. Infatti, la Salerno ha ottenuto grande successo anche in Spagna. Le canzoni e le esibizioni della ligure le ricordano tutti e la showgirl non sembra essere passata di moda. Nonostante i 53 anni, infatti, Sabrina Salerno è identica a quando calcava i palcoscenici di tutta Italia negli anni 80-90.

Il tempo sembra essersi fermato. I fan non hanno mai mutato i propri sentimenti nei confronti della showgirl. Anzi, grazie ad Instagram la Salerno ha conquistato anche nuovi fan provenienti alle fasce più giovani. Sulla nota piattaforma social, infatti, la cantante è riuscita a mettere d’accordo tante generazioni diverse. Il seguito della Salerno è in continua crescita. Attualmente sono 1,1 milioni i fan che seguono la cantante. I followers prendono d’assalto i post pubblicati. Una pioggia di “likes” e di commenti. Qualcosa di incredibile e che lascia di stucco. Stesse sensazioni che la Salerno lascia nei followers ad ogni foto pubblicata.

LEGGI ANCHE >>>> Laura Cremaschi, stavolta la scollatura è da bollino rosso – FOTO

Sabrina Salerno, il decolletè mette tutti ko!

L’ultimo post pubblicato consiste in un carosello composto da due scatti. In entrambe le foto la Salerno è l’assoluta protagonista. La cantante indossa una camicetta rosa e sotto c’è un top nero. Le forme generose della showgirl mettono in seria difficoltà gli abiti della modella. L’effetto non è da poco. Infatti, come è possibile notare nella seconda foto, gli indumenti mettono in risalto la scollatura prorompente che ha mandato ko tutti i fan, come è possibile leggere nei commenti. I followers hanno riempito di messaggi di apprezzamento la sezione commenti. Copiosi anche i “likes” come accade di solito.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis, il dettaglio alla luce del sole è bollente – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno che decolletè!
Impostazioni privacy