Laura Cremaschi, stavolta la scollatura è da bollino rosso – FOTO

Laura Cremaschi è ammaliante. La “Ragazza del Web” di “Avanti un Altro!” incanta con il suo fascino e la sua bellezza tutti i fan che la seguono su Instagram. Sulla nota piattaforma social la modella bergamasca ha pubblicato una foto che ha scatenato i fan.

Laura Cremaschi è uno dei personaggi di “Avanti un Altro!” presente fin dalle prime stagioni. La modella è molto amata ed apprezzata dal pubblico di Canale 5 e non solo. Infatti, la maggior parte del successo, la modella bergamasca la deve ai suoi post pubblicati su Instagram dove può godere di un grande seguito di fan.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi, che sguardo!

Laura Cremaschi, stende il pubblico di “Avanti un Altro!”

Laura Creamschi fa parte del cast dell’undicesima edizione di “Avanti un Altro!”. L’irriverente quiz in onda su Canale 5 è uno dei format più longevi della TV. Infatti, va in onda dall’ormai lontano 2011. Al timone del programma c’è sempre la coppia Bonolis-Laurenti che ogni anno conduce in maniera sempre fresca e nuova il format. Se Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una presenza fissa della trasmissione a variare sono stati i diversi personaggi che caratterizzano il mondo di “Avanti un Altro!”.

Uno di questi è interpretato da Laura Cremaschi che, pur cambiando il ruolo, non ha mai lasciato la trasmissione. La Cremaschi ha ricoperto per diverse stagioni del programma la parte della “Bonas”. In questa stagione, scattata lo scorso 9 Gennaio, la modella lombarda ricoprirà il ruolo della ragazza del web, cedendo, di fatto, il ruolo di “Bonas” a Sara Croce. La presenza della modella bergamasca nel cast di “Avanti un Altro!” è una delle più longevi all’interno della trasmissione, molto seguita dal pubblico generalista targato Mediaset e che continua a fare il boom di ascolti nella fascia preserale.

LEGGI ANCHE >>>> Sara Croce, invito che sciocca: “Ci vediamo stasera?” – FOTO

Laura Cremaschi bella come un perla preziosa!

Laura Cremaschi ha un grande seguito anche Instagram. Sulla nota piattaforma social, la modella è seguita da oltre un milione di followers che apprezzano non poco i post pubblicati. Le immagini sono prese d’assalto dai fan che lasciano “likes” e commentano con diversi messaggi di apprezzamento. La cosa si ripete di continuo così come accaduto con il post pubblicato qualche ora fa nel quale la Le Cremaschi si mostra dall’alto verso il basso. In primo piano ci sono gli occhi azzurri e il decolletè. La posa affascina e non poco. A dare ulteriore valore allo scatto è la descrizione nella quale la modella fa un’allusione ad una perla preziosa, bella e rara.

LEGGI ANCHE >>>> Valentina Caruso, la scollatura ‘tigrata’ lascia il segno: “Voto 10” – FOTO

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi gli occhi e il decollettè incantano!
Impostazioni privacy