Elisabetta Canalis, il dettaglio alla luce del sole è bollente – FOTO

Elisabetta Canalis si rilassa al sole in California, l’ex velina seduce e ammalia con un dettaglio che manda fuori di testa i fan.

Elisabetta Canalis non perde occasione per evidenziare il suo fascino da capogiro. La showgirl ed ex velina come sempre lascia i fan senza parole per la sua bellezza e sensualità, una visione a cui dovremmo essere abituati ma che ottiene sempre il suo effetto.

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, una stella…a stelle e strisce

Tornata negli Stati Uniti, dove ormai vive da diversi anni, con la sua famiglia, dopo aver trascorso le lunghe vacanze natalizie in Italia, tra la sua Sardegna e qualche giro sulla neve, in questi primi giorni del 2022 Elisabetta si è già mostrata in forma smagliante, con alcuni scatti da ricordare. 43 anni e una bellezza che non sfiorisce minimamente con il trascorrere del tempo, sembra aver trovato il segreto di eterna giovinezza. Oltre a quello della famosa pubblicità, che forse influisce, ma solo in minima parte, di sicuro Elisabetta si tiene in gran forma facendo tanta attività fisica, e i risultati si vedono eccome, quando posta scatti in costume o comunque con pochi vestiti addosso. La sua aura seducente è ormai iconica da almeno vent’anni, da quando ci lasciava senza parole sul palco di Striscia la Notizia. Tanto tempo è trascorso, almeno da questo punto di vista nulla è cambiato, anzi anno dopo anno Elisabetta sembra sempre più affascinante.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, lo scatto mette tutti ko: “Ci state seguendo?” – FOTO

Elisabetta Canalis, qualcosa si intravede sotto la maglietta: non si resiste

Elisabetta Canalis, il dettaglio alla luce del sole è bollente - FOTO

Nell’ultimo scatto, la vediamo su una tipica boulevard statunitense, in una splendida giornata di sole. Clima primaverile, tanto è vero che cammina per la strada con un top smanicato. Appoggiata ad un muro, sorriso e solito sguardo magnetico che cattura senza possibilità di scambio, basterebbe questo a Elisabetta per strappare per l’ennesima volta like e commenti in maniera copiosa. Ma c’è di più, un dettaglio in trasparenza, sulla maglietta, che fa soffermare sulle sue curve vertiginose e che accende in un lampo la fantasia. “Con quello sguardo faresti la differenza anche nella Salernitana“, scrive uno dei suoi ammiratori. Le dichiarazioni d’amore non mancano mai e altri rimpiangono: “Che peccato che sei sposata“. E non mancano nemmeno altri commenti entusiasti, anche se un po’ sopra le righe, per ricordare a tutti quanto la sensualità provocante di Elisabetta faccia effetto.

LEGGI ANCHE >>> Si chiude col botto: è Muriel il colpo in attacco

In ogni caso, non ci sono dubbi. Anche in questo 2022, la Canalis sarà protagonista assoluta sul web e continuerà a regalarci immagini mozzafiato e difficili da dimenticare. Scatto dopo scatto, cresce già la curiosità per il prossimo.