Sabrina Salerno sbottona la camicia, il lato A è incontenibile – FOTO

Ritorno in grande stile di Sabrina Salerno su Instagram, la cantante continua a mettere in mostra il suo fascino esplosivo e provocante. Una bellezza senza età per la showgirl che continua ad ottenere consensi sui social.

Sabrina Salerno sbottona la camicia, il lato A è incontenibile - FOTO

Sabrina Salerno, la stella di ‘ballando’ torna a splendere nel firmamento di Instagram

Ha incantato tutti, ma non c’erano dubbi, con la sua sensualità e la sua esplosività nell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. In coppia con Samuel Peron ha dato spettacolo e anche non avendo vinto Sabrina Salerno è entrata sempre più nel cuore dei suoi fan. Al punto che per molti è stata lei la vincitrice morale del programma. I suoi numerosissimi fan su Instagramoltre un milione – sono comunque contenti di vederla nuovamente postare scatti super seducenti. La cantante è ormai una icona di fascino all’italiana, soprattutto grazie alle sue forme incontenibili che oltretutto sa come esaltare con il suo tocco personale.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: “Speriamo si alzi il vento” – FOTO

Sabrina Salerno sbottona la camicia, il lato A è incontenibile - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Sabrina Salerno, ‘questione di camicia’: poker di primi piani con una scollatura micidiale

Nell’ultimo post, Sabrina si mostra davanti all’obiettivo con una camicetta bianca arrotolata in vita e sapientemente sbottonata per esibire la solita scollatura da paura. La richiesta di Sabrina ai fan è quella di scegliere la loro foto preferita, ma è praticamente impossibile. Infatti, in molti le scelgono tutte. Di fronte a un lato A così, non si può negoziare. Le forme in lingerie spuntano meravigliosamente e lasciano di sasso.

LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A

Sabrina Salerno sbottona la camicia, il lato A è incontenibile - FOTO

Sabrina è più scatenata che mai e i fan sono felicissimi di questo. Il 2021 con lei si chiude alla grande e si spera di inaugurare altrettanto bene il 2022. Ci si aspettano proprio in questi giorni di festa altri post che accendano la fantasia dei followers.

Impostazioni privacy