Sabrina Salerno, camicia bagnata e sotto niente – FOTO

Una delle showgirl più amate in Italia è sicuramente Sabrina Salerno che con le ultime foto conferma ancora una volta di più la sua bellezza con l’ultimo post condiviso su Instagram che la vede in acqua con una camicia bianca bagnata e sotto niente.

Sabrina Salerno foto
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, bellezza senza età

La bellezza di Sabrina Salerno è nota a tutti ma la showgirl ne ha voluto dare ancora una volta sfoggio con il post condiviso su Instagram. La cantante e modella si mostra in mezzo all’acqua con una camicia bianca bagnata e nulla sotto, lasciando intravedere le sue generose forme. La Salerno ha commentato la serie di scatti con delle parole ben precise: “Questi scatti sono del 2019. Non mi cambierei con la ragazza di 30 anni fa per tutto l’oro del mondo. Oggi, nella mia pelle e nel mio corpo mi sento perfettamente a mio agio e sono più felice. Vivo con grande orgoglio la mia età, grazie anche a tutto l’impegno che dedico alla forma fisica . L’acquisizione della coscienza di se, col passare degli anni, conferma ogni singola scelta che ho fatto sino ad oggi”.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA, IL COSTUME NON LA CONTIENE – FOTO

Sabrina Salerno, che foto su Instagram

Una bellezza che non sembra mai passare per la Salerno che su Instagram può vantare quasi 900 mila followers con l’ultimo post che ha ottenuto nel giro di due ore circa 35 mila like. Un fascino senza età per la donna che ha fatto sognare più di una generazione con la sua bellezza e che continua ad ottenere consensi per il suo ruolo di cantante sia in Italia che all’estero. 50 anni superati ma bellezza che non accenna a sfiorire per una delle donne più desiderati del nostro Paese.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO, CHE COSTUME AL MARE

Di recente Sabrina ha condiviso sul suo account Instagram delle foto in costume mostrando un fisico davvero invidiabile. Foto che preannunciano un’estate davvero bollente con la showgirl pronta  far sognare ancora una volta i suoi fan.