Sabrina Salerno seduce anche a settembre: trasparenza esplosiva in bikini -FOTO

Sabrina Salerno continua a fare strage di cuori su Instagram, anche alla fine dell’estate il fisico in costume della cantante è superlativo.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, incontenibile come sempre: fan in delirio

L’estate è ormai finita, per tutti è il momento di tornare alle proprie attività. Per sole, mare e spiagge, se ne riparlerà l’anno prossimo. Ma qualcuno ci fa ancora assaporare le atmosfere della bella stagione a modo suo. E’ Sabrina Salerno, che prova a godersi gli ultimi scampoli di sole. “Il sole di settembre mi seduce e mi illude”, scrive su Instagram, in un tris di scatti che seduce, immancabilmente, anche i suoi fan, come ha fatto per tutta l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il perizoma sparisce tra le curve del lato B: pazzesca -FOTO

Sabrina Salerno, la trasparenza del bikini mostra il dettaglio bollente

In costume, come sempre, la cantante e showgirl è esplosiva, semplicemente divina, incurante del trascorrere del tempo. Ancora una volta, la visione che ci offre in bikini è favolosa, un lato A che risalta in primo piano letteralmente incontenibile. Per di più, con una pericolosa trasparenza che accende la fantasia su un dettaglio piccante e scatena i followers nei commenti, sempre più estasiati di fronte al suo fascino e alla sua aura provocante.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy