Sabrina Salerno divina, la showgirl non “lascia” i suoi fan! -FOTO

Sabrina Salerno è divina. La showgirl ha un pensiero per tutti i suoi followers. Instagram in tilt!

Sabrina Salerno divina, la showgirl non "lascia" i suoi fan!
Sabrina Salerno è incredibile!

Sabrina Salerno è divina. La showgirl ha postato, nel corso di questa estate con una cadenza incredibile. Tantissimi sono stati gli scatti pubblicati che hanno fatto sognare i followers della cantante in questi mesi torridi. Proprio per loro Sabrina Salerno ha un dolce pensiero dolce. Infatti, la cantante ha postato un carosello di foto dove ancora una volta si mostra in bikini. A prendersi la scena nelle tre foto pubblicate non è solo lo sguardo magnetico della cantante ed attrice ligure, ma anche il prorompente e giunonica lato A. La Salerno indossa un costume da bagno di colore verde scuro. Il capo di abbigliamento sembra avere non poche difficoltà a contenere le generose forme della showgirl. Le foto riprendono Sabrina Salerno solo a metà busto, ma lo stesso hanno mandato ko i followers della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>>> Jolanda De Rienzo, “pioggia di critiche”: ma in costume è stupenda -FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>> Elisabetta Canalis, “altro che Diletta Leotta”: tris in intimo da infarto -FOTO

Sabrina Salerno divina, la showgirl non “lascia” i suoi fan! -FOTO

Sabrina Salerno ha accompagnato il carosello di foto con una descrizione proprio per i suoi fan. “Pensavate che vi avrei lasciato senza foto in bikini?” Così la cantante che ha voluto evidenziare il fatto che lei, comunque, non smetterà, almeno per il momento di fotografarsi in costume da bagno. Anche queste tre foto hanno ottenuto un numero incredibile di mi piace e tantissimi commenti di apprezzamento.

Sabrina Salerno divina, la showgirl non “lascia” i suoi fan!
Impostazioni privacy