Elisabetta Canalis, “altro che Diletta Leotta”: tris in intimo da infarto -FOTO

Elisabetta Canalis sbaraglia la concorrenza su Instagram con una nuova serie di scatti micidiali, fisico in intimo più perfetto che mai.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, semplicemente unica: nessuna come lei

Passano le stagioni, passano gli anni, ma di una cosa possiamo essere certi: il fascino di Elisabetta Canalis non ha davvero paragoni. L’ex velina è rimasta nel cuore degli italiani e non accenna ad uscirne, la bellezza della splendida sarda lascia senza parole oggi come il primo giorno, forse ora ancor di più. Eli sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza. Non sappiamo se sia quello che suggerisce in una recente pubblicità, ma poco importa. Ciò che conta è che su Instagram, lei è una garanzia di eleganza e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare in arrivo dal Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, che sgarbo all’Atalanta: sorpasso per il mediano

Elisabetta Canalis, i fan non hanno dubbi: Diletta Leotta stracciata

Gli scatti di oggi propongono un tris in lingerie intima a dir poco da infarto. Elisabetta sottopone una scelta ai suoi followers, ma è davvero impossibile dire quale sia lo scatto più ammaliante. Di certo, il suo fisico perfetto e slanciato è un inno alla femminilità. Lato A in primo piano che risalta, silhouette magnifica e il solito sguardo caldo, avvolgente, malizioso, che non ammette repliche. Il coro dei followers è unanime: l’icona della bellezza all’italiana è la Canalis, non Diletta Leotta.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy