Jolanda De Rienzo, “pioggia di critiche”: ma in costume è stupenda -FOTO

Jolanda De Rienzo su Instagram ancora alle prese con gli haters, ma in realtà lo scatto è da urlo: forme super in costume.

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, ancora relax in riva al mare: spettacolo

Sono giorni di vacanza, in questa chiusura di estate, per Jolanda De Rienzo. La popolare giornalista napoletana si concede qualche momento di relax insieme alla sua famiglia, dopo aver dato alla luce qualche mese fa suo figlio, il piccolo Gabriel. Il luogo scelto per godersi sole e mare è, come spesso le accade, l’isola di Procida, un’oasi incantata nel golfo partenopeo. Dove però la vera sirena è proprio lei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Kessié: annuncio che gela

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, il tanga è solo un filo microscopico: illegale -FOTO

Jolanda De Rienzo e lo scatto controverso: gli haters criticano, ma il lato B è da sballo

Jolanda ha spesso dovuto fronteggiare le critiche degli haters per alcuni scatti troppo osé o per il suo stato di forma post gravidanza. Ormai, lei ci ride su e come in questo caso li anticipa, postando uno scatto realizzato dal suo compagno che la ritrae di schiena. “Pioggia di critiche sul mio…”, scrive, prevedendo che ci sarà come sempre qualcuno che ha da ridire. In realtà, il suo lato B è magnifico e seducente come sempre e non manca infatti chi oltre a elargire like la ricopre di complimenti per il suo fascino, come sempre, prorompente.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen shot da profilo Instagram)
Impostazioni privacy