Ines Trocchia, la giacca si apre: scollatura tutta fuori – FOTO

Ines Trocchia provoca i fan con uno scatto dei suoi, la modella partenopea indossa una giacca che si apre sul vertiginoso lato A

Ines Trocchia, la giacca si apre: scollatura tutta fuori - FOTO

Ines Trocchia, esordio nel nuovo anno col botto: più seducente che mai

E’ una delle modelle italiane più affascinanti degli ultimi anni e conferma tutta la sua bellezza su Instagram scatto dopo scatto. Ines Trocchia è una delle preferite del web, soprattutto tra gli appassionati di calcio. Nota tifosa dell’Inter, ha partecipato spesso a trasmissioni calcistiche. 27 anni appena compiuti, è ormai uno dei volti più ricercati dai grandi brand e magazine e a giusta ragione, vista la sensualità che è capace di esprimere in ogni immagine. Anche in questo 2022, Ines mostra subito le sue intenzioni e ‘inaugura’ la timeline del suo profilo con uno scatto da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta incontenibile: “Primo zoom del 2022!” – FOTO

Ines Trocchia, la giacca si apre: scollatura tutta fuori - FOTO
Ines Trocchia (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Ines Trocchia, la giacca si spalanca sulla meraviglia: un lato A che sorprende, sensualità infinita

Giacca e minigonna di color rosso fiammante, sguardo che non ammette repliche e un dettaglio che non può sfuggire. Sotto la giacca non c’è nulla, l’apertura mostra la vertiginosa scollatura che come sempre accende la fantasia degli ammiratori. Prima pioggia di like e commenti estasiati del nuovo anno, un verdetto scontato ma la sensualità di Ines non stanca davvero mai.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina e scelta fatta: arriva Zidane

Ines Trocchia, la giacca si apre: scollatura tutta fuori - FOTO

Uno scatto del genere da’ decisamente la carica giusta per tuffarsi nel nuovo anno. La didascalia di Ines è tutta un programma e suona anche da incoraggiamento per i tanti ammiratori che la seguono ogni giorno.

Impostazioni privacy