Accelerata improvvisa: si chiude per Rugani in Serie A

Calciomercato, Daniele Rugani in procinto di lasciare la Juventus in questa sessione invernale. A sorpresa può andare a rinforzare una rivale.

Il calciomercato invernale è iniziato da qualche ore e già si sentono i primi colpi. Anche la Juventus è pronta, ma in uscita. Tra questi spunta il nome di Daniele Rugani, oramai finito nel dimenticatoio da mister Allegri visto che non lo ritiene una pedina fondamentale nel suo scacchiere. Lo dimostrano le poche presenze (solamente quattro) tra campionato e Champions League. Il classe ’94 ha voglia di mettersi in mostra e di giocarsi le sue chance lontano da Torino.

Calciomercato Juventus addio gennaio Napoli Rugani 10 milioni di euro
Daniele Rugani © LaPresse

Sulla sua strada, però, potrebbe esserci un club che milita nella massima serie. Almeno per il momento è scartata l’ipotesi che porta all’estero (dopo la deludente esperienza in Francia con la maglia del Rennes). Per lui si apre una nuova occasione in un club che in quel reparto è in seria difficoltà ed è alla ricerca di un centrale difensivo.

https://www.youtube.com/watch?v=xB7HUij3w1w&feature=youtu.be&ab_channel=OneMediaVideo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelta fatta per il nuovo attaccante: si chiude subito

Calciomercato, Rugani può finire alla Roma di Mourinho

Daniele Rugani (LaPresse)

Non un club a caso: Daniele Rugani può finire alla Roma nei prossimi giorni. Il motivo è molto semplice: nel club giallorosso c’è un calciatore che non vuole assolutamente vaccinarsi. Il nome non è mai stato rivelato per via della questione legata alla privacy, ma i tifosi giallorossi hanno ben capito di chi si tratta: Chris Smalling. Tanto è vero che il profilo social da parte del calciatore è continuamente inondato di messaggi che lo consigliano a vaccinarsi il più presto possibile. Altrimenti verrà messo fuori rosa o addirittura ceduto.

LEGGI ANCHE >>>Magia Inter, colpo a zero dalla Roma: Mourinho gelato

Per non perdere altro tempo la dirigenza dei “lupacchiotti” vuole chiudere in fretta per l’ex Empoli e metterlo già a disposizione alla corte di José Mourinho in vista del girone di ritorno.

Impostazioni privacy