Rossella Fiamingo più calda del vulcano, VIDEO bollente

Rossella Fiamingo fa salire le temperature. L’atleta italiana posta su Instagram un video da che lascia i followers senza fiato. La piattaforma social è in delirio!

Rossella Fiamingo prende alla sprovvista tutti. Come accade spesso sulla pedana, la schermitrice italiana ha colpito nel segno facendo letteralmente impazzire Instagram e i fan che la seguono sulla nota piattaforma social. La medaglia di bronzo a Tokyo 2020 ha pubblicato un video. Il filmato è ambientato in Sicilia, terra d’origine della campionessa. A prendersi la scena, però, è la stessa Rossella Fiamingo che ricopre il ruolo da protagonista. Il breve video fa parte di una campagna pubblicitaria di un marchio di cui l’atleta è testimonial.

Rosella Fiamingo
Rosella Fiamingo

La Fiamingo indossa diversi abiti nel video, ma quello che non cambia è l’eleganza e la classe della schermitrice che non ha nulla da invidiare alle modelle di professione. Nel video, la Fiamingo cammina per le strade della sua isola e tra le bellezze siciliane che si intravedono c’è anche l’Etna. Il vulcano, però, sembra innalzare meno le temperature rispetto a come sembra fare Rossella Fiamingo. I commenti di apprezzamento sotto al post non mancano.

LEGGI ANCHE >>>> Sabrina Salerno da sogno, lo scatto fa bollire l’acqua! – FOTO

Rossella Fiamingo, il video lascia senza fiato!

Quello di Rossella Fiamingo è uno degli account più seguito di Instagram. L’atleta, infatti, ha oltre 298 mila followers. Un numero che è in costante aumento. Il grande seguito comporta anche un grande numero di commenti sotto i post. La maggior parte sono di apprezzamento. Sono diversi, infatti, i fan che non smettono di complimentarsi con la schermitrice italiana. Molto alti anche i mi piace. I “Likes” non mancano mai sotto ai post della Fiamingo.

LEGGI ANCHE >>>> Sara Croce incredibile, lo scatto allo specchio lascia di stucco! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Impostazioni privacy