Sara Croce incredibile, lo scatto allo specchio lascia di stucco! – FOTO

Sara Croce è incredibile. La “Bonas” di “Avanti un altro” si prepara alla nuova stagione del programma. La modella bergamasca ha regalato ai suoi fan uno scatto allo specchio che lascia senza parole.

Sara Croce è sempre incredibile. La “Bonas” di “Avanti un altro”, non smette mai di regalare sorprese ai propri followers su Instagram. Fin dal suo debutto in TV, quasi 6 anni fa, la giovanissima modella bergamasca ha da sempre avuto un grande successo tra il pubblico italiano, soprattutto con quello social. Sara Croce, a poco a poco, ha visto accrescere sempre di più i propri followers sui social. Oggi la modella vanta ben oltre un milione di followers. Un numero altissimo destinato ad aumentare sempre di più nei prossimi anni.

Sara Croce
Sara Croce pazzesca!

Se queste sono le previsioni per il futuro, il presente vede la Croce pronta a tornare in TV. Lo farà dove abbiamo avuto già modo di vederla, ovvero, “Avanti un Altro“. Il prossimo 9 Gennaio, infatti, scatterà su Canale 5 l’undicesima edizione del quiz condotto dalla storica coppia della TV Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per l’occasione, Sara Croce sta postando alcune foto provenienti dal backstage del programma. Nello scatto pubblicato poco fa, la modella appare mentre indossa un vestito di scena. L’abito regala diversi effetti vedo non vedo che lasciano di stucco. I followers hanno apprezzato e non poco la cosa.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, la giacca si apre: scollatura tutta fuori – FOTO

Sara Croce, che saluto ai fan: “Finalmente ci rivediamo!”

I fan non hanno perso tempo a tempestare la sezione commenti del post con diversi messaggi di apprezzamento. Numerosi anche i “likes” lasciati al post. La modella ha accompagnato la foto con un messaggio inequivocabile. “Finalmente ci rivediamo”! Così la Croce sulla piattaforma social.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara seduce Icardi, piscina bollente: “Portalo alla Juve!” – FOTO

Sara Croce
Sara Croce lo scatto lascia di stucco!
Impostazioni privacy