Rossella Fiamingo, la gonna più mini che ci sia: gambe da infarto – FOTO

Rossella Fiamingo in splendida forma come sempre, la spadista azzurra lascia senza fiato su Instagram: gambe perfette in primo piano

Rossella Fiamingo

Rossella Fiamingo, il fascino sale in pedana

E’ senza ombra di dubbio una delle sportive italiane più affascinanti e seducenti che ci siano. Rossella Fiamingo può contare non soltanto sul supporto dei suoi tifosi, ma anche su tantissimi ammiratori in giro per lo Stivale e non solo. L’atleta catanese è una delle punte di diamante della scherma azzurra e in estate, alle Olimpiadi di Tokyo, ha contribuito con la squadra femminile della spada al bottino di 40 medaglie totali. La medaglia di bronzo portata a casa nel torneo a squadre rappresenta un risultato prezioso, anche se c’erano attese forse più elevate, soprattutto per il torneo individuale dove non è riuscita a salire nuovamente sul podio come a Rio nel 2016. L’intenzione è comunque riprovarci alle Olimpiadi di Parigi nel 2024. Siamo certi che Rossella farà del suo meglio. Così come siamo certi del fatto che, sul web, mantenga sempre un posto speciale nel cuore dei suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Rossella Fiamingo, stacco di gambe micidiale: il dettaglio che infiamma il web

Rossella, come forse molti sapranno, è conterranea e grande amica di Diletta Leotta. Quando le due postano insieme, sul web si scatena il delirio. Ma anche quando Rossella condivide degli scatti in solitaria, è difficile resistere alla sua bellezza. Un fascino e una sensualità che ci conferma nell’ultimo post, in cui si rilassa per le strade della sua città, in un abito elegantissimo e seducente. La minigonna nera spicca, cortissima, evidenziando le sue gambe perfette e uno stacco che accende inevitabilmente i sensi.

LEGGI ANCHE >>> Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare! -FOTO

Rossella Fiamingo

Scontata, come al solito, la pioggia di like e commenti che ne esaltano il fascino semplice eppure irresistibile.

Impostazioni privacy