Rossella Fiamingo, relax in costume: curve incontenibili – FOTO

Rossella Fiamingo ancora una volta fa innamorare il popolo del web, la spadista si esibisce in costume e mette in mostra un fisico da urlo.

Rossella Fiamingo

Rossella Fiamingo, fascino olimpico: bellezza senza confini

Ha portato a casa una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo, anche se le cose non sono andate esattamente come avrebbe voluto. Rossella Fiamingo, spadista azzurra, insieme alla squadra femminile ha conquistato la medaglia di bronzo. Un risultato importante, anche se con un pizzico di delusione, soprattutto per le aspettative sul torneo individuale, dove non è riuscita a ripetere la cavalcata di Rio 2016, quando conquistò la medaglia d’argento. Rimane comunque una delle atlete più competitive della scherma italiana e mondiale, oltre che una bellezza rara e molto apprezzata dai fan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il bomber non rinnova: colpaccio in arrivo

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo (screen shot da storia Instagram)

Rossella Fiamingo, più seducente che mai in costume

Grande amica di Diletta Leotta (è catanese come lei), in termini di fascino non ha assolutamente nulla da invidiare alla conduttrice di DAZN. I suoi fan lo sanno bene, e lei ce ne da’ una ulteriore conferma regalando una immagine in costume a dir poco da infarto. Un momento di relax in montagna, all’aperto, in una vasca di acqua calda. Le sue curve in bikini, super seducenti, lasciano senza fiato e accendono la fantasia.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, l’abito a cena è trasparente: scollatura esplosiva – FOTO

Rossella Fiamingo

Almeno per il momento però, gli ammiratori devono rassegnarsi. Rossella è infatti in dolce compagnia, insieme al suo Gregorio Paltrinieri.

Impostazioni privacy