Eleonora Incardona, l’abito a cena è trasparente: scollatura esplosiva – FOTO

Eleonora Incardona su Instagram fa impazzire i suoi fan con un look più provocante che mai, sotto l’abito si vede tutto: che curve.

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, eleganza seducente e irresistibile per l’ex cognata di Diletta Leotta

Non delude davvero mai la splendida Eleonora Incardona, bellezza molto conosciuta tra gli sportivi e tra gli amanti del gossip. La siciliana, per un po’ di tempo, è stata cognata di Diletta Leotta, avendo avuto una lunga relazione con il fratellastro della conduttrice di DAZN. Anche dopo, però, non ha perso assolutamente ammiratori in giro per il web, anzi. La showgirl ha partecipato più volte a trasmissioni calcistiche, infiammando la fantasia degli appassionati per il suo fascino, davvero incontenibile. Il suo profilo Instagram è una vera manna e regala sempre perle imperdibili.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, scollatura in primo piano: bellezza divina – VIDEO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (foto da profilo ufficiale Instagram)

Eleonora Incardona, che trasparenze: il lato A lascia senza fiato

Eleonora nell’ultimo scatto si concede un po’ di relax a cena. Al ristorante, pasto a base di sushi, una vera passione per lei. Sicuramente, i fan vorrebbero farle compagnia, anche considerando l’abbigliamento, più provocante che mai. La maglia a collo alto in teoria non dovrebbe lasciare concessioni alla sensualità, ma non è così. La trasparenza infatti permette di ammirare praticamente ogni dettaglio del suo lato A, a dir poco incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto vs Sarri, lite clamorosa nello spogliatoio Lazio: e adesso?

Eleonora Incardona

La visione è paradisiaca e i like e i commenti, ovviamente, si sprecano. Forme avvolgenti a cui non si può rimanere indifferenti.