Roma, Spinazzola out: clamorosa indiscrezione di Mourinho per il sostituto

Calciomercato Roma, tegola Leonardo Spinazzola che dovrà restare fuori per molti mesi. I giallorossi corrono subito ai ripari per cercare il sostituto sulla corsia di sinistra: nel frattempo arrivano le dichiarazioni importanti da parte di José Mourinho…

Roma Mourinho Trincao Barcellona prestito trasferimento
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty Images

Brutte notizie sia per la Roma che per la Nazionale di Roberto Mancini. L’Italia, martedì sera, dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola: nella semifinale contro la Spagna il terzino giallorosso non ci sarà visto che ha rimediato la rottura del tendine d’Achille. Contro il Belgio ha dovuto lasciare il campo in lacrime ed in barella.

La dirigenza giallorossa non vuole perdere altro tempo e si sta concentrando su come sostituirlo. In attesa della sua presentazione come nuovo manager dei ‘Lupacchiotti’, José Mourinho ha rilasciato qualche dichiarazione in merito allo stop del suo calciatore e sul suo possibile sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Attenzione Juventus, anche la Roma sul gioiello della A: le ultime

Roma, Mourinho parla di Spinazzola e non solo

Emerson Palmieri Spinazzola
Emerson Palmieri © Getty images

Lo ‘Special One‘ ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a ‘Talk Sport‘ in merito allo stop di Spinazzola e su chi lo sostituirà: “L’Italia ha perso un giocatore come lui ed è terribile, sia per loro che per me visto che non potrò averlo a disposizione per sei mesi. Emerson Palmieri? Un buon giocatore, con esperienza anche se Leonardo stava giocando alla grande”.

Che l’italo-brasiliano possa essere il suo sostituto anche nel club? Nulla è da escludere, visto che il difensore è in uscita dal Chelsea. Per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno in giallorosso, dopo essere esploso con Spalletti. Il calciatore è nel mirino anche del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Sostituto Spinazzola, ora la Roma deve investire: tutti i nomi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Impostazioni privacy