Attenzione Juventus, anche la Roma sul gioiello della A: le ultime

Calciomercato Juventus, attenzione bianconeri: anche la Roma è sulle tracce del calciatore della Serie A che ha ben impressionato anche nell’ultimo campionato Europeo che ha svolto con la sua Nazionale. Nel caso in cui non dovessero assicurarsi le sue prestazioni sono pronte le alternative

Atalanta © Getty Images

Che la Juventus voglia ritornare a vincere in Italia non è di certo un mistero. Lo ha fatto capire chiaramente il patron Agnelli che, dopo aver silurato dopo un anno Andrea Pirlo alla sua prima esperienza in panchina, ha deciso di richiamare Massimiliano Allegri per affidargli nuovamente il ruolo di tecnico della ‘Vecchia Signora.’.

Proposta che è stata subito accettata visto che il nativo di Livorno non aspettava altro. L’obiettivo è semplice: ritornare grandi anche in Champions League. Per farlo ci vogliono i calciatori giusti. Nel mirino dei bianconeri c’è Robin Gosens, autore di un buon Europeo con la sua Germania anche se terminata agli ottavi di finale contro l’Inghilterra.

Quello che fa più notizia, però, è che sul terzino tedesco dell’Atalanta non ci siano solamente loro (ed anche altre squadre estere), ma anche la nuova Roma di José Mourinho. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘ i giallorossi, dopo il tremendo infortunio rimediato da Spinazzola nella gara di sabato contro il Belgio, devono assolutamente ricorrere ai ripari.

Stanno pensando proprio all’ex Heralces che si sta confermando come uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano. Non sarà affatto semplice visto che Percassi chiede sui 40 milioni di euro per il suo tesserato.

LEGGI ANCHE >>> Dybala con Pogba: i tifosi della Juventus sognano

Juventus e Roma, sogno Gosens: pronte le alternative

Gosens Juventus Roma
Robin Gosens © Getty Images

Come già riportato prima, non sarà affatto facile assicurarsi Gosens (visto che anche il Barcellona osserva con attenzione la vicenda). Le alternative proviene una dall’estero e l’altra sempre dalla Serie A.

Si tratta di Marcos Alonso, in uscita dal Chelsea (ma che conosce benissimo il torneo italiano visto che ha vestito la maglia della Fiorentina) e di Cristiano Biraghi, in forza ai viola di Italiano.

LEGGI ANCHE >>> La Juve rilancia per Dzeko, scambio in vista con la Roma

 

 

 

Impostazioni privacy