Roma, che colpo di Mourinho! Fissate le visite mediche

Calciomercato Roma, colpo sensazione di José Mourinho che ha convinto il calciatore a sposare il progetto giallorosso per questa nuova stagione. L’atleta non ha mai avuto il dubbio ed è pronto a lavorare con il manager portoghese. Nel frattempo è arrivata anche la data ufficiale delle visite mediche

Inter Willian José beffa Mourinho Roma prestito diritto riscatto 15 milioni
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty Images

L’era José Mourinho alla Roma è iniziata solamente da qualche giorno. Lo ‘Special One‘ ha già in mente quali calciatori potranno fare parte della rosa e chi, invece, è libero di fare le valigie e andare a cercare una nuova sistemazione da qualche altra parte. Nel frattempo, però, è quasi ufficiale il primo colpo. Quasi perché manca solamente la firma, ma è tutto fatto.

Nei giorni scorsi la notizia del passaggio, in prestito con obbligo di riscatto, di Pau Lopez ai francesi dell’Olympique Marsiglia. A questo punto il club di Friedkin era alla ricerca di un nuovo estremo difensore che è stato trovato. Arriva dalla Premier League, precisamente dal Wolverhampton. Stiamo parlando di Rui Patricio che è pronto a lavorare con il suo connazionale.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho insiste per il suo pupillo: Paratici irrompe nella trattativa

Roma, arriva Rui Patricio: fissate le visite mediche

Rui Patricio © Getty Images

Dopo un deludente Europeo con il suo Portogallo, Rui Patricio è pronto a ripartire in un nuovo campionato. A 33 anni difenderà i pali della Roma. Convinto da Mourinho e dal progetto del club, il calciatore non ha esitato un attimo a lasciare i ‘Wolves‘ per iniziare questa nuova avventura nel ‘Bel Paese’.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport‘ il calciatore, dopo aver fatto qualche giorno di vacanza per il post Euro 2020, si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto. Quando? Lunedì 12 luglio. La Roma pagherà il suo cartellino quasi 10 milioni di euro (più ulteriori bonus).

LEGGI ANCHE >>> La Roma vende: anche Pedro e Kluivert tra i partenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rui Patricio (@rpatricio1)

Impostazioni privacy