La Roma vende: anche Pedro e Kluivert tra i partenti

La Roma vende: la società vuole finanziare il proprio mercato con la cessione degli esuberi. Dopo Pau Lopez e Under, anche Pedro e Kluivert sono con le valigie in mano

Calciomercato Roma Mourinho non vuole Under prestito diritto riscatto 8 milioni Marsiglia
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty images

Prima conferenza stampa per Mourinho e prime dichiarazioni di un certo peso per il futuro della sua Roma. In seguito alla lista dei convocati per la prima parte del ritiro (sotto l’elenco completo), il tecnico ha espressamente chiesto almeno un giocatore – per cause di forza maggiore un terzino sinistro – per rinforzare la squadra pur non facendo nomi e lasciando trasparire una certa fiducia nei confronti di tutto il gruppo a disposizione. Nonostante ciò, alcuni profili saranno sicuramente in partenza per consentire alla società di autofinanziarsi sul mercato.

Portieri: Boer, Cardinali, Fuzato.
Difensori: Calafiori, Feratovic, Ibanez, Karsdorp, Kumbulla, Mancini, Reynolds, Smalling.
Centrocampisti: Bove, Darboe, Diawara, Mkhitaryan, Pellegrini, Perez, Providence, Tripi, Veretout, Villar, Zaniolo, Zalewski.
Attaccanti: Ciervo, Dzeko, El Shaarawy, Borja Mayoral.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

La Roma vende: Pedro e Kluivert ai saluti

Come si evince dalla lista dei convocati, a parte i ceduti Pau Lopez e Under, sono diversi i nomi epurati che molto probabilmente lasceranno la capitale. Come riporta tuttomercatoweb, si tratta di Olsen, Fazio, Santon, Bianda, Pastore, Nzonzi, Coric, Pedro e Kluivert, quest’ultimo decisamente a sorpresa perché sembrava che con il suo arrivo fosse scontato il rilancio dell’esterno olandese, apprezzato proprio dal tecnico alcuni anni fa durante la sua esperienza al Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Impostazioni privacy