Roma, Mourinho insiste per il suo pupillo: Paratici irrompe nella trattativa

Roma, José Mourinho alla carica per un suo fedelissimo ai tempi dell’Inghilterra. Peccato che il suo ex club, il Tottenham, è pronto a rovinargli la festa visto che il direttore sportivo Fabio Paratici si è inserito prepotentemente nella trattativa

Inter Willian José beffa Mourinho Roma prestito diritto riscatto 15 milioni
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty Images

L’era José Mourinho alla Roma è già iniziata da qualche giorno. I giallorossi si sono ritrovati dopo le vacanze e sono pronti ad allenarsi duramente per essere al meglio per la prossima stagione. Nei prossimi giorni i calciatori che non sono stati inseriti nella lista del ritiro sono pronti a fare le valigie ed i loro procuratori stanno già lavorando per cercare una nuova sistemazione. Il manager portoghese ha le idee molto chiare su chi può rimanere e chi può andare via.

Come le ha, soprattutto, per chi potrebbe firmare in giallorosso. Si guarda in Premier League, dove lo ‘Special One’ è diventato fin troppo famoso. Precisamente nel Chelsea, dove figura il nome di Kurt Zouma. Quest’ultimo lascerà, con molta probabilità, i ‘Blues’. I Friedkin sono pronti ad accontentare le richieste del proprio allenatore, ma non sarà per niente facile visto che sul calciatore ci sono altri club. Anzi, una sua ex squadra è pronta ad intrufolarsi nella trattativa.

LEGGI ANCHE >>> La Roma vende: anche Pedro e Kluivert tra i partenti

Roma, Zouma nel mirino: attenzione al Tottenham

Roma Zouma
Kurt Zouma © Getty Images

Il Tottenham è pronto a fare lo sgarbo a Mourinho. Il ds Fabio Paratici vuole il cartellino dell’atleta per questa stagione. Questo è quello che riporta il sito ‘Telefoot‘. La cosa certa è che il calciatore ha già rifiutato la destinazione Wolverhampton, visto che non disputeranno alcuna competizione europea.

Anche l’Everton è sulle sue tracce. La Roma, però, sembrerebbe in vantaggio. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità molto importanti per questa trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, priorità terzino sinistro: i nomi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kurt Zouma (@kurtzouma)

Impostazioni privacy