Roma, pronta l’offerta: nuovo bomber per Mourinho

Josè Mourinho è pronto ad insediarsi sulla panchina della Roma. La dirigenza giallorossa intanto pensa già a potenziare l’attacco: offerta pronta 

Calciomercato Roma, ecco il primo rinforzo per Mourinho
Josè Mourinho. © Getty Images

Rivoluzione in atto in casa Roma. I giallorossi hanno chiuso una stagione molto altalenante con la qualificazione alla prima edizione della Conference League per effetto del settimo posto ottenuto in campionato. La famiglia Friedkin ha peraltro già salutato Paulo Fonseca per accogliere a braccia aperte il nuovo allenatore, Josè Mourinho, già ufficializzato con diverse settimane d’anticipo rispetto alla conclusione naturale della stagione. Lo Special One prossimamente arriverà nella capitale per poi pianificare la prossima annata, che dovrà essere quella del grande riscatto per la Roma, impegnata già sul fronte mercato. Tra i reparti da modificare c’è l’attacco dove Edin Dzeko appare a fine corso e destinato a cedere il posto ad un nuovo centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via un altro senatore

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma Juventus, l’indizio arriva da Szczesny

Calciomercato Roma, bomber per Mourinho: offerta per Belotti

Alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione, la Roma avrebbe già individuato il profilo giusto da regalare a Mourinho. Secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Sky Sport’, la società giallorossa è pronta a presentare una prima offerta per Andrea Belotti, attaccante del Torino e della nazionale reduce da un’annata piuttosto travagliata. I granata hanno infatti ottenuto la salvezza solamente ad una giornata dalla fine, e lo stesso ‘Gallo’ ha fatto registrare una flessione nel rendimento. La Roma ha quindi già pronta una prima offerta da 15 milioni di euro, ritenuta giusta per impostare la trattativa con il club di Cairo che dovrà per forza abbassare le pretese.

Belotti ha infatti il contratto in scadenza nel 2022 e dopo mesi di speculazioni il rinnovo appare ora come pura utopia per la società piemontese che dovrà separarsi dal proprio bomber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti)

Impostazioni privacy