Donnarumma Juventus, l’indizio arriva da Szczesny

Donnarumma Juventus, l’indizio arriva da Szczesny. Il portiere polacco potrebbe decidere di lasciare il club bianconero.

Szczesny
Szczesny © Getty Images

Donnarumma Juventus, l’indizio arriva da Szczesny

TORINO – L’arrivo di Gigio Donnarumma alla Juventus sembra allontanare Szczesny dal Torino. Il polacco non ha ancora sciolto i suoi dubbi ma le voci di un possibile ritorno in Premier League sono sempre più insistenti. In particolare Arsenal e Tottenham pensano a riportare l’estremo difensore in Inghilterra.

I contatti e i ragionamenti sono in corso. La trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane soprattutto in caso di una fumata bianca con Gigio.

LEGGI ANCHE —> Milan, festa Champions ma beffa sul mercato

Donnarumma-Juventus, firma vicina

Le ultime sono state ore frenetiche in casa Juventus. Il rinnovo sembra essere molto vicino per Donnarumma, ma la Champions e le pretese del giocatore hanno portato i rossoneri ad accelerare in maniera decisa su Mike Maignan. Era già stato trovato un accordo col Lille sulla base di 15 milioni di euro più bonus con un contratto da 5 anni a 3 milioni annui al ragazzo. Si tratterebbe di una svolta tanto decisa che potrebbe addirittura portare ad una ufficialità in tempi brevi. Per queste ragioni i rossoneri sono pronti a coprirsi in caso di addio. La Juventus, così, sembra avere via libera per portare a Torino il giocatore. Da precisare che ci potrebbe essere un tentativo da parte dei rossoneri per convincerlo. I bianconeri, però, sembrano essere in vantaggio in questo momento.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: arriva la svolta

La telenovela legata al futuro del giovane estremo difensore milanista è ormai nella sua parte finale anche perché l’Europeo è alle porte, così come la scadenza naturale del contratto. E la Juventus continua a seguire con attenzione le novità nella speranza di portarlo in bianconero.

Impostazioni privacy