Milan, Pioli esulta: torna in campo per il big match con la Roma

Milan, ottime notizie per Stefano Pioli che recupera uno degli elementi fondamentali: contro la Roma si attenua l’emergenza.

Pioli
Stefano Pioli © Getty Images 

Milan, Pioli prepara il trittico infernale: prosegue il recupero degli infortunati

Il Milan si prepara a tornare già in campo, stasera, contro il Torino di Juric. I rossoneri hanno beneficiato del pari del Napoli contro la Roma per agganciare gli azzurri in vetta e allungare sulle altre concorrenti. Ora, la squadra di Pioli non vuole mollare la presa, ma è attesa da qui alla pausa da tre gare fondamentali. Dopo quella con i granata, verranno infatti la sfida alla Roma e il derby contro l’Inter, che daranno indicazioni importanti sulle prospettive in chiave scudetto. Il tecnico rossonero può sorridere iniziando a intravedere la fine dell’emergenza infortuni. Dopo quello di Theo Hernandez, c’è infatti un altro recupero importantissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso: svolta a gennaio

Brahim Diaz
Brahim Diaz © Getty Images 

Milan, Brahim Diaz guarito dal Covid: ci sarà con la Roma

E’ quello di Brahim Diaz, che a sua volta è guarito dal Covid. Lo spagnolo è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato, come comunicato poco fa dal club rossonero, e dunque torna a disposizione di Pioli. Non sarà possibile, ovviamente, averlo già stasera, ma all’Olimpico con la Roma, domenica sera, ci sarà di certo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stavolta ci siamo: torna Pirlo, super panchina per lui

Il Diavolo corre veloce e vuole allungare la striscia di vittorie. Il sogno scudetto, dopo undici anni, potrebbe anche diventare realtà.

Impostazioni privacy