Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso: svolta a gennaio

Calciomercato Juventus, resta vivo il sogno di Pogba: il centrocampista francese ha deciso il suo futuro, cosa succede a gennaio.

Pogba
Paul Pogba © Getty Images

Pogba dice basta allo United, la volontà del francese

Momento davvero difficile per tutto il Manchester United, con la squadra che non riesce a ritrovarsi in campionato e incassa la terza sconfitta in nove gare. Battuta d’arresto gravissima con il Liverpool, con uno 0-5 ad Old Trafford destinato a fare epoca. Solskjaer ha decisamente perso il polso della situazione e lo provano anche le discutibili scelte di formazione. Pogba è stato escluso dall’undici titolare, entrando solo a inizio ripresa quando già il punteggio era di 4-0 per i Reds. Anche così si spiega l’espulsione del francese per un fallo di reazione. Il centrocampista è in scadenza di contratto e a queste condizioni il rinnovo è un’utopia. Anzi, la poca considerazione dell’allenatore lo starebbe spingendo a dire addio già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a giugno: mega contratto in vista

Pogba
Paul Pogba © Getty Images

Calciomercato Juventus, niente da fare per Pogba: non ci sono i bianconeri nei suoi pensieri

Secondo ‘Indykaila’, profilo famoso su Twitter per rilasciare indicazioni su vari rumours di mercato, Pogba avrebbe già fissato anche il prezzo del proprio cartellino: circa 24 milioni di euro. Una cifra che potrebbe anche essere abbordabile per la Juventus, che da sempre sogna di riportare il francese a Torino. Tuttavia, il giocatore non intenderebbe affatto avviare una seconda avventura in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stavolta ci siamo: torna Pirlo, super panchina per lui

Pogba
Paul Pogba © Getty Images

Infatti, la sua intenzione sarebbe quella di firmare per Psg o Real Madrid. Tale è il mandato dato al suo agente Raiola, a questo punto la spunterà chi offrirà di più. Una beffa per la Juventus, che ha inseguito per tanto tempo il ritorno del grande ex.

Impostazioni privacy