Roma-Inter, furia contro Mourinho: “Bollito da cinque anni”

Serataccia da dimenticare per la Roma di Josè Mourinho, letteralmente travolta dalla straordinaria Inter di Simone Inzaghi. Tante le critiche per lo Special One 

Roma-Inter è uno dei piatti forti della sedicesima giornata di Serie A. Alle ore 18 si è disputata la sfida tra Josè Mourinho e il suo passato, risultato però piuttosto indigesto al termine di una gara dominata dalla truppa di Inzaghi. Sfida già in ghiaccio con lo 0-3 all’intervallo in virtù delle reti di Calhanoglu, Dzeko e Dumfries che hanno annichilito la compagine capitolina.

Mourinho © LaPresse

Seconda sconfitta di fila per i giallorossi che confermano un momento di flessione in virtù anche delle molteplici assenze che hanno condizionato le scelte di Mourinho. Il popolo giallorosso però si spacca a metà tra chi sostiene lo Special One, e chi invece lo ritiene addirittura un allenatore ‘bollito‘.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Roma-Inter, Mourinho nel mirino: caos sui social

Mourinho © LaPresse

Pareri forti quelli catalizzati su di se da Josè Mourinho, sempre divisivo e mai banale nel bene e nel male. Tanti infatti i tifosi che invocano l’esonero e che lo ritengono al tramonto da qualche anno:

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

Impostazioni privacy