Serataccia da dimenticare per la Roma di Josè Mourinho, letteralmente travolta dalla straordinaria Inter di Simone Inzaghi. Tante le critiche per lo Special One
Roma-Inter è uno dei piatti forti della sedicesima giornata di Serie A. Alle ore 18 si è disputata la sfida tra Josè Mourinho e il suo passato, risultato però piuttosto indigesto al termine di una gara dominata dalla truppa di Inzaghi. Sfida già in ghiaccio con lo 0-3 all’intervallo in virtù delle reti di Calhanoglu, Dzeko e Dumfries che hanno annichilito la compagine capitolina.
Seconda sconfitta di fila per i giallorossi che confermano un momento di flessione in virtù anche delle molteplici assenze che hanno condizionato le scelte di Mourinho. Il popolo giallorosso però si spacca a metà tra chi sostiene lo Special One, e chi invece lo ritiene addirittura un allenatore ‘bollito‘.
LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO
Roma-Inter, Mourinho nel mirino: caos sui social
Pareri forti quelli catalizzati su di se da Josè Mourinho, sempre divisivo e mai banale nel bene e nel male. Tanti infatti i tifosi che invocano l’esonero e che lo ritengono al tramonto da qualche anno:
LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO
Mourinho da esonero 😂 #RomaInter
— Francko Baressié 🍥 (@franckobaressie) December 4, 2021
A quanto lo danno l’esonero di Mourinho? #RomaInter
— Fabio (@motamanet) December 4, 2021
#RomaInter tra poco l’ennesimo esonero del sopravvalutato #Mourinho dopo real Manchester Tottenham toccherà alla Roma? Mou vinto triplete per caso
— Massimo (@max75monte) December 4, 2021
Acquistone Mourinho!! Madonna che bollito…
— alessio crobu (@alessiocrobu) December 4, 2021
eh ma Mourinho non è bollito, nono
— A // Milan Supporter (@AcVo_KA) December 4, 2021
Inter nettamente superiore a questa Roma ma già si sapeva. Se poi ci aggiungiamo che Mourinho è bollito da anni e ai giallorossi mancano 5/6 giocatori fondamentali la frittata è fatta. +13 sul quinto posto e questo è l’unico dettaglio che mi interessa.
— Simon (@FredSardo) December 4, 2021
Non so chi sia più bollito tra Mourinho e Allegri. Bella lotta tra titani.
— Lecter H. (@JMCLuigi) December 4, 2021
Mourinho è bollito ragazzi.
Sotto 2-0 schiera 5 difensori in linea a 5 metri dall’area di rigore. Nessun pressing.— Peter G. (@Drogba172381242) December 4, 2021
Ma ve li ricordate giornali e tv st’estate a pontificare sull’arrivo di Mourinho a Roma?!? Allenatore finito e bollito da almeno 4/5 anni.
— Tiziano (@_my_word_) December 4, 2021
Ci fosse stato qualcun altro al posto di #Mourinho, avrebbero già Liberato i leoni al Colosseo.
Figuracce in giro per l’Europa, preso a pallonate nel 70% delle partite di campionato.Allenatore bollito.
— Ale (@stelladel_sud) December 4, 2021